Novità sul servizio Amazon Shipping: Luglio 2025

Nuove funzionalità per un controllo semplificato delle spedizioni

Donna con una camicia viola che guarda il telefono davanti ai pacchi

Nuove funzionalità per un controllo semplificato delle spedizioni

Tieni traccia di più colli in un unico posto

Non è necessario gestire link di tracciamento separati: ora tu e i tuoi clienti potete tracciare tutte le spedizioni dirette allo stesso indirizzo in un unico posto. Che si tratti di piccoli ordini o spedizioni di grandi quantità, avrai una panoramica chiara sulla stessa pagina di tracciamento, così sarai sempre aggiornato e pronto ad ogni evenienza.


Ora i tuoi clienti hanno un maggiore controllo sulle consegne

Le consegne mancate spesso dipendono da semplici dettagli come un codice di accesso o una finestra di consegna. Ora i tuoi clienti possono condividere in anticipo le istruzioni per la consegna, inclusi i luoghi di consegna preferiti, il codice dell’edificio, gli orari di consegna, i giorni festivi e tanto altro ancora. Grazie a delle istruzioni chiare, le tue spedizioni arrivano in modo più affidabile, migliorando l’esperienza di consegna per tutti.


Miglioramenti dei file allegati alle fatture

Il formato dei nostri file allegati alle fatture è stato recentemente aggiornato. Precompilando le informazioni importanti per ciascun ID di tracciamento, queste modifiche semplificano la navigazione dei file allegati alle fatture. Le informazioni incluse sono:

  • Addebito totale precalcolato
  • Città e codici postali di origine e destinazione
  • Dati sulle dimensioni (peso, lunghezza, larghezza e altezza)

Puoi scaricare il file allegato alla fattura dalla tua pagina di fatturazione in Shipper Central. Per qualsiasi domanda, contatta il tuo Account Manager.

Clicca qui per visitare la pagina di fatturazione

Fai crescere la tua azienda con Amazon Shipping.

Affidabile. Veloce. Senza costi di consegna aggiuntivi per il fine settimana.