Gli acquisti dei consumatori durante il picco 2022

Scarica gli approfondimenti del Report Triangle basato su un sondaggio effettuato su oltre 600 acquirenti nel periodo di picco.

Questo report analizza i risultati di un’esclusiva indagine di settore che ha coinvolto più di 600 clienti che hanno effettuato acquisti presso negozi fisici ed e-commerce nel Regno Unito, Francia, Italia e Spagna, e offre un interessante spaccato su quanto avvenuto durante l’ultima stagione di picco e sulle aspettative dei consumatori nei confronti di venditori e servizi di spedizione.

Ancora oggi, negozianti e clienti si confrontano con un’esperienza di shopping ibrida che coinvolge sia i negozi fisici che le piattaforme online. Ma cosa è cambiato? I consumatori sono tornati a preferire gli acquisti in negozio rispetto all’e-commerce? Stanno spendendo meno? Quali sono a loro avviso gli aspetti più importanti di un servizio di consegna?

Attraverso quattro aree di approfondimento, questo report pone l’accento sulle evidenze e le conseguenze derivate dal cambiamento dei bisogni e delle richieste dei consumatori. Trasformazioni che stanno dando forma alle nuove esperienze di consegna che sperimenteremo nel prossimo anno.
How customers purchased during peak

Compila il modulo per scaricare gratuitamente la ricerca sul comportamento di acquisto dei consumatori durante il periodo di picco e su come ciò influenzerà le consegne il prossimo anno.

Scarica la tua copia gratuita

Accetto di condividere le mie informazioni personali con Amazon e di ricevere comunicazioni di marketing.
Per ulteriori informazioni su come Amazon utilizza le informazioni personali, consultare la nostra informativa sulla Privacy

Amazon Shipping gestisce le spedizioni degli ordini dal tuo sito web e da altri canali e-commerce. Organizziamo il ritiro dei colli 7 giorni su 7 e la consegna ai clienti il giorno successivo.

logo amazon shipping
© 2022 Amazon.com, Inc. o sue affiliate.